NOMINE
Nella gestione dei processi organizzativi della struttura dei titolari, la redazione personalizzata degli atti di nomina, revoca e modifica delle funzioni dei responsabili, degli autorizzati e del DPO, così come la predisposizione di accordi di contitolarità, rappresentano un adempimento di fondamentale importanza.
Il GDPR dispone che il titolare dia istruzioni specifiche alle persone fisiche autorizzate a trattare i dati dei vari interessati al trattamento, così come fra differenti contitolari del trattamento vi siano accordi per disciplinare e delimitare gli ambiti di competenza e di responsabilità nei confronti degli interessati finali.
Consultya guida i propri clienti in tutto il processo di assessment: mappatura dei dati, individuazione dei soggetti coinvolti, ambiti di competenza nel trattamento, predisposizione delle nomine.
Richiedi informazioni
Compilando questo semplice form, potrai richiedere informazioni sui nostri servizi. Lo staff di Consultya sarà lieto di aiutarti nel più breve tempo possibile.